Dalle spiagge del Sud alle escursioni nell’entroterra. 

Qui al Piscina Rei è facile scoprire ogni giorno qualcosa di straordinario. Le calette selvagge che in questo periodo tornano ad essere di nuovo disponibili nella loro integrità naturale, le testimonianze archeologiche di un lontano passato, le opere geologiche di rara bellezza, uniche per la particolare costituzione del territorio sono le mete preferite dal viaggiatore più curioso che apre nuove vie in luoghi destinati ad essere raccolti tra le più belle memorie delle persone.

E’ in questo periodo che le foto, le descrizioni, i racconti che hanno creato nell’immaginario collettivo la visione della Sardegna come perla del Mediterraneo diventano reali. Che sia una delle più belle spiagge per famiglie o l’obiettivo di un difficile percorso trekking è sempre una sorpresa scoprire in tutto ciò che ci circonda l’identità profonda dell’isola. Il consiglio è quello di aprirsi e lasciarsi abbracciare dall’ondata di emozioni che questi posti unici al mondo possono regalare a chi sa ascoltarli al ritmo lento dell’esploratore che vive ogni giorno una piccola avventura.

Cala Mariolu, Cala Sisine, Cala Goloritze, Cala Luna, Grotta del Fico, il Golgo di Baunei, Gorropu, Barumini, Nora, Tiscali, Bacu S’Orruargiu